Lo Studio Legale Beccaria fu fondato nel 1977 da Isabella Beccaria.

Nel suo percorso evolutivo, lo Studio ha consolidato un metodo di lavoro innovativo e originale, dove l’estremo rigore professionale si fonde con un approccio client oriented. Infatti, l’ascolto delle esigenze del cliente e la consapevolezza dei suoi bisogni assieme alla precisione del metodo di Studio, si sono rivelati fattori di successo a partire dal Diritto del Lavoro; settore che in Italia, proprio a cavallo tra gli anni ‘80 e ’90, è stato in rapida e problematica evoluzione.

Lo Studio ha progressivamente affiancato al Diritto del Lavoro altri ambiti di attività tra i quali il Diritto Commerciale e la relativa assistenza all’impresa. Divenuto nel 2002 Studio Legale Associato Beccaria e Capurro è oggi in grado di fornire un servizio di assistenza e consulenza integrato all’impresa, e di risolvere efficacemente numerose problematiche, che includono il Diritto Commerciale, il Diritto Societario, il Diritto Industriale, il contenzioso civile giudiziario e arbitrale, e infine la consulenza all’impresa a 360°.

Sempre fedele ai suoi valori e sviluppando un metodo di lavoro originale ed efficace, in quaranta anni di attività lo Studio ha saputo fidelizzare un rilevante numero di società e Gruppi italiani e stranieri operanti in Italia, e creare solidi rapporti di fiducia, che perdurano tuttora.